FEDELTA’ ALLE TRADIZIONI
La storia
L’edificio principale del nostro tradizionale maso sudtirolese vanta una storia secolare. Da almeno 300 anni lo storico maso è di proprietà della famiglia Grünbacher che lo ha gestito e condotto con il tradizionale, indispensabile aiuto di servi e braccianti agricole. Da alcuni anni l’edificio è stato rinnovato e ristrutturato con grande attenzione e rispetto per la struttura storica e l’architettura originale. In questo modo, in alcuni appartamenti per ferie ritroverete ancora le volte originali del XVII secolo ed ogni stanza ha mantenuto intatto il proprio charme.


La famiglia
Già nel 1970, forte della sua abilità di cuoca professionale, Cäcilia Grünbacher ha iniziato ad affittare agli ospiti le grandi stanze del proprio maso ed a cucinare per loro. Dagli inizi degli anni ’90 è ora sua figlia Gerdi Grünbacher-Neumair a proseguire la sua tradizione, con l’aiuto della propria famiglia.
Insieme con suo marito Paul ha sapientemente e professionalmente rinnovato la sua struttura riuscendo a combinare al meglio modernità e tradizione. Oggi anche i figli Michael e Jakob sono attivi nell’azienda di famiglia e contribuiscono a rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

